La TENUTA IL NUOVO BOSCO è il rifugio per intenditori del gusto, racchiuso tra le delicate distese della provincia di Como, a pochi chilometri da Como e da Milano, in uno scenario poetico, quasi da favola.



La tenuta è un luogo abitato dalla storia, dall’arte e dal contesto naturalistico, unico nel suo genere in tutta l’area circostante.
Si tratta di una proposta tutta da scoprire perfetta per le famiglie con i bambini e per gli intenditori della buona tavola.
Il NUOVO BOSCO è la piacevole evasione per riprendersi il proprio tempo. La natura incontaminata intorno permette al visitatore di scoprire dei raffinati percorsi naturali declinati nelle piacevoli evasioni eno gastronomiche con una cucina di altissimo livello creata con i prodotti del territorio.
All’interno della tenuta alberi secolari e una vegetazione rarissima. Il percorso è solcato da un torrente per creare la giusta atmosfera.



Qui il cibo è a km 0. Prodotto nell’azienda agricola compresa nell’oasi e con un tracciato ben definito e controllato. 
Una filiera corta che si inserisce nella filosofia tipica di un agriturismo.
Le colture naturali senza concimi chimici e la cura nell’allevamento degli animali fanno si che la tenuta possa vantare un prodotto di eccellenza.
L’ambiente è caldo, per un’accoglienza a tutto tondo, tra tavoli finemente apparecchiati e particolari unici, a partire dalle pareti in pietra antica fino ai pavimenti in cotto lombardo. 
Ogni dettaglio è un viaggio nel tempo, un tempo che non sembra fermarsi, ma arricchirsi di dettagli, gli stessi che fanno da filo conduttore in questo elegante contesto. 



Per prenotazioni ristorante:
T. + 39 3665894202 / +39 031 791921
M. info@ilnuovobosco.it

Chiuso la Domenica sera e il Lunedì

Per prenotazioni eventi privati,aziendali e matrimoni:
T. + 39 3458061121
M. spazioeventi@ilnuovobosco.it

Per prenotazioni visite
o prodotti azienda agricola
T. +39 335 7924602
M. mirko.maspero@ilnuovobosco.it