Un locale che ama la tradizione e la semplicità, quella semplicità che rende ogni piatto un capolavoro della cucina italiana. Piatti che emozionano e entrano nelle corde di chi scegli un pranzo o una cena made home. La domenica  il ristorante  è la soluzione per la famiglia.


Ama definire la cucina della Tenuta Il Nuovo Bosco, una soluzione schietta e sincera perché nel piatto non ci sono sorprese. Quello che ordini infatti è lì pronto per essere degustato.

L’artefice di questa definizione è Domenico Della Salandra, il coach chef che ha fatto decollare la cucina del ristorante, un maestro che ha seguito Andrea Primerano, un idealista creativo del cibo di qualità.


Un binomio perfetto di idee e di strategie che non lasciano nulla al caso perché ogni gesto e ogni condivisione dà vita a quegli splendidi piatti che riempiono il cuore.

Una filosofia condivisa dalla più parte delle persone che scelgono di trascorrere una serata a tavola.

Ingredienti semplici, ben combinati, colorati e sapientemente abbinati per proporre dei piatti puliti, piacevoli da vedere e da provare.


Al ristorante della Tenuta Il Nuovo Bosco una selezione di prodotti segue la stagionalità e ogni ricetta è creata seguendo quanto la terra può assicurare ogni giorno. Una declinazione della cucina di qualità, ma sempre tradizionale.

La carta è in continua evoluzione, ogni stagione ha la sua. Una soluzione per sorprendersi e per vivere le emozioni della buona cucina.

Nel menù le paste fatte in casa giocano un ruolo determinante insieme a quelle ripiene.

L’impasto è bilanciato per contenere anche le calorie, nei casi di intolleranza, grande attenzione da parte della cucina.

Ottime le carni prodotte all’interno dell’azienda, curiosa la selezione di pesce di mare preparato con semplicità, come vuole la tradizione.

Ogni portata è rigorosamente studiata per offrire una proposta non impegnativa, ma stuzzicante.


Per il pranzo della domenica tutto cambia e si trasforma.

La famiglia è la benvenuta, un momento di festa e di convivialità che si evolve con una gita nel bosco o una visita alla fattoria.

Per prenotazioni ristorante:
T. + 39 3665894202 / +39 031 791921
M. info@ilnuovobosco.it

Chiuso la Domenica sera e il Lunedì

Per prenotazioni eventi privati,aziendali e matrimoni:
M. spazioeventi@ilnuovobosco.it

Per prenotazioni visite
o prodotti azienda agricola
T. +39 335 7924602
M. mirko.maspero@nuovobosco.it